Effettuiamo funerali completi a partire da 1.400 euro

SCOPRI

Il rito della composizione e vestizione della salma, in particolare, deve essere svolto con la massima cura, con delicatezza e rispetto tanto verso il defunto quanto verso la sua famiglia e i suoi cari. La vestizione della salma, infatti, è il rito preparatorio che precede la visita di parenti e amici per l’estremo saluto.

img

Di qui il legittimo desiderio di conferire al compianto un aspetto il più possibile decoroso e conforme alla sua identità, al modo di essere e apparire che lo caratterizzava quando era ancora in vita. Anche per questo motivo è importante che i famigliari comunichino agli operatori dell’agenzia di pompe funebri le proprie necessità e i propri desideri relativi alla vestizione della salma, possibilmente procurando alcune immagini del proprio caro, ritratto in situazioni formali o informali quando era ancora in vita.

Gli addetti alla tanatoestetica e alla vestizione della salma dell’agenzia di Onoranze Funebri SANTA BARBARA, disponibile 24 ore su 24 nelle sue sedi di MESTRE Via Miranese 155/a e MARGHERA Via Paleocapa 5 , si occupano di comporre e  vestire in modo solenne la salma per prepararla all’ultima visita dei congiunti alle sue spoglie fisiche.